Salone del mobile - Angelo Meroni, Presidente di Lema, svela anima e significati delle straordinarie novità presentate in occasione del Salone del Mobile e della visione di Lema per il 2018.
Salone del mobile - Angelo Meroni, Presidente di Lema, svela anima e significati delle straordinarie novità presentate in occasione del Salone del Mobile e della visione di Lema per il 2018.
Kartell, Bio Chair - Antonio Citterio. L’ultima scommessa di Kartell (presentata durante il Salone del Mobile di Milano 2018) si chiama bioplastica: è un polimero vegetale, proviene da fonti di scarto della canna da zucchero ed è il frutto di una ricerca durata due anni. Un ulteriore passo avanti, per proteggere l’ambiente: e l’ha fatto con un balzo verso l’innovazione pura, reinventando la plastica per renderla ecofriendly.
Salone del mobile - Lorenza Luti, Marketing and Retail Director di Kartell, svela anima e significati delle straordinarie novità presentate in occasione del Salone del Mobile e della visione di Kartell per il 2018.
Per dirla con le parole del progettista, Antonio Citterio: "Il tempo certifica la bontà dell'idea". il tempo è un giudice inflessibile e destina all'oblio tutto ciò che è del tutto privo di contenuti autentici.Il progetto del divano Cestone scaturisce da una profonda attitudine a coniugare cultura del progetto, innovazione e artigianalità.
Salone del mobile - Giulia Molteni, Head of Marketing and Communication di Molteni&C, svela anima e significati delle straordinarie novità presentate in occasione del Salone del Mobile e della visione di Molteni&C per il 2018.
Salone del mobile - Maurizio Riva, Presidente di Riva 1920, svela anima e significati delle stupefacenti novità presentate in occasione del Salone del Mobile e della visione di Riva 1920 per il 2018. Con la partecipazione straordinaria di Stefano Boeri, Presidente della Triennale di Milano.
Da oltre 80 anni siamo il punto di riferimento nel campo del Design e dell’arredamento.
Sede Amministrativa:
Strada Provinciale km 9,6
18032 Perinaldo (IM), Italy
Sede Legale:
Via Ferrante Aporti 18
20125 Milano, Italy
Partita IVA e cod. CEE 06830660152
REA: MI1128755
Iscr. Registr. Imprese e C.F. 00118150085
Cap. Soc. € 500.000,00 i.v.