Blog & News

News & Eventi dal nostro Blog

B&B Italia rende onore alle icone del design firmate Caccia Dominioni

10 aprile 2018 - B&B Italia ha siglato un accordo per produrre e distribuire, in licenza esclusiva, una collezione di prodotti ideati da Luigi Caccia Dominioni, architetto, designer e urbanista italiano, figura di spicco del mondo dell'architettura e del design del dopoguerra italiano.

La collezione nclude sedie, divani, tavoli e lampade che hanno segnato l’evoluzione del design made in Italy. La sedia Catilina, la poltrona Chinotto con i suoi piedini bassi, i tavolini Cavalletto, le lampade Monachella e Imbuto, per citarne alcuni, tornano protagonisti degli ambienti moderni grazie all'azienda di Novedrate. 
Giorgio Busnelli, Presidente di B&B Italia ha dichiarato: “B&B Italia e Caccia Dominioni hanno storie e stili certamente diversi, ma condividono un’origine guidata da una profonda vocazione all’innovazione e alla sperimentazione grazie alla quale sono nati pezzi iconici che hanno fatto la storia del design. Sono quindi particolarmente orgoglioso di questa collaborazione che ci permetterà, grazie al network globale di B&B Italia, di diffondere nel mondo un altro simbolo dell’eccellenza del design italiano”.

Scopri le linee di B&B Italia nei nostri showroom FA MAGGIORE e Arredamenti Fogliarini. 

Segui la nostra Pagina Facebook per non perdere le Novità e restare aggiornato sulle promozioni e gli eventi.

Chi Siamo

Da oltre 80 anni siamo un punto di riferimento nel campo del design e dell’arredamento perché abbiamo grande rispetto per la tradizione artigianale e una continua volontà di miglioramento e innovazione

Arredamenti Fogliarini SpA
a socio unico

Sede Amministrativa:
Strada Provinciale km 9,6
18032 Perinaldo (IM), Italy
Sede Legale:
Via Ferrante Aporti 18
20125 Milano, Italy

Partita IVA e cod. CEE 06830660152
REA: MI1128755
Iscr. Registr. Imprese e C.F. 00118150085
Cap. Soc. € 500.000,00 i.v.