POLTRONA CONTINUUM D. 163.7 L’ARTE SENZA TEMPO DI GIO PONTI

La poltrona Continuum D.163.7 di Gio Ponti è un’icona del design che valorizza l’artigianalità attraverso una struttura in rattan intrecciato. Le linee sinuose e le forme leggere esprimono un’estetica senza tempo, capace di adattarsi a contesti sia classici che contemporanei. Solida ma visivamente leggera, è pensata per ambienti dedicati al relax, dove introduce eleganza e carattere. Fogliarini, rivenditore autorizzato Molteni, propone questo modello nei suoi showroom specializzati in interior design.

Un pezzo iconico che racchiude l’essenza dell’arte artigianale, questa poltrona è caratterizzata da una struttura in rattan intrecciato, un materiale che esalta la maestria e la precisione nella lavorazione. La silhouette sinuosa e le curve eleganti della Continuum evocano un senso di continuità e fluidità, rendendola un complemento d’arredo raffinato e versatile, perfetto per ambienti sia classici che contemporanei. Ogni dettaglio è un tributo alla creatività visionaria di Ponti, che ha saputo coniugare tradizione e modernità in ogni suo progetto.

Grazie alla sua struttura leggera ma resistente, la poltrona Continuum è ideale per creare spazi di relax eleganti e sofisticati, arricchendo qualsiasi ambiente con un tocco di esclusività.

————————————

Fogliarini è rivenditore autorizzato Molteni & C in Italia, con tre punti vendita dislocati a Sanremo e Perinaldo.

————————————

Visita i nostri stores Arredamenti Fogliarini a Perinaldo e Fa Maggiore a Sanremo, per goderti gli allestimenti creati dai nostri migliori esperti di interior design. Oppure goditi un’esperienza immersiva da casa sfogliando il catalogo e la nostra pagina di outlet con tante offerte di design in pronta consegna.

E se vuoi restare aggiornato con le novità, i trend e gli arredi di design segui le nostre pagine social Facebook, Instagram e LinkedIn.

CONTATTACI

Hai domande, richieste o desideri approfondire l’argomento? Compila il form qui sotto e ti risponderemo al più presto.